Vieni a provare la tua pratica di Kundalini Yoga, Martedi 3 giugno dalle 18.30 a circa le 20.00, per prenotazione messaggia su whatsapp al 339 2996448, Alessandra
Attiva il tuo potere di guarigione interno; il corpo custodisce antiche memorie di rigenerazione e riequilibrio; ci sono punti nei quali, connettendo, respiro, consapevolezza, tocco, gesti, ritmo, puoi risvegliare tale saggezza e con essa la guarigione. Sistema Immunitario, sistema nervoso, potere, risveglio energetico.
Agiranno anche nella psiche e nel sistema elettro-magnetico.
La vita è gioia e questa tale gioia si ottiene connettendoci con la natura che è la manifestazione di Dio.
Ascolta e godi ogni momento, la stessa azione è la base della vita, il potere è la base della vita, ama e dai il meglio di te, ringrazia per questa vita.
Il grande sbaglio tipico di molte culture occidentali è quello di curarsi solo quando ci si ammala, senza pensare che in quel momento già è in atto uno squilibrio energetico.
Molte culture sopratutto orientali, al contrario, insegnano pratiche quotidiane per il mantenimento di un sano equilibrio energetico e di tutta la salute psico-fisica.
Nella nostra cultura e tradizione, non esiste una pratica quotidiana che ci faccia considerare il nostro corpo, toccarlo, muoverlo, massaggiarlo, ascoltarne le esigenze, muoverlo con coscienza, amarlo, anzi spesso ci costringiamo in posture, in luoghi o in ambienti a noi ostili.
Proprio da questo deriva la maggior parte dei malanni, di disturbi, che da lievi possono aggravarsi.
Impariamo ad osservarci, ad amarci, impariamo che il corpo cambia e che se il corpo cambia anche lo spirito cambia di conseguenza e se ogni individuo cambia anche il mondo può cambiare.
"IL CORPO E' L'ARPA DELLA VOSTRA ANIMA STA SOLO A VOI TRARNE MERAVIGLIOSE ARMONIE O SUONI CONFUSI".
K. Ghibran
Per tutto Giugno, su appuntamento, in via promozionale, potrete avere sessioni individuali di:
- valutazione posturale
- shiatsu
-tecniche di massaggio dall'antica sapienza di trattamenti ayurvedici.
Info. al 339 2996448.