🪷PRATICA DI YOGA CON ACCOMPAGNAMENTO DEL PIANOFORTE A 432HZ .🪷
⚘️Dalle 18.30 alle 20.00
A La Meriggia, Scapezzano di Senigallia.
🏡 È possibile prenotarsi sia alla pratica sia all'apericena :
A La Meriggia, chiedere di Marika tel 3476008302
Per la pratica Yoga
Alessandra Farinelli
Pilates Yoga Liberequilibrio
Tel 339 2996448 Www.pilates-liberequilibrio.net
Come ogni pratica di Yoga auspica, riconciliare o scoprire o riscoprire, una nuova coscienza, che le sagge filosofie insegnano.
Non è indispensabile o necessario avere un corpo flessibile perché ciò avvenga.
Sì lo è, è necessario, riportare tutto nel corpo affinché mente e spirito accolgano l'anima e, insieme, si affaccino alla Bellezza, alla Madre Terra, al Cosmo, all' Universo intero...noi ne siamo una piccolissima, infinitesimale parte, tuttavia siamo Il Tutto...
lasciandoci cullare dalle note meravigliose di Sarah al pianoforte .
"Tutto inizia e passa dall'energia della Madre, che mantiene tutto l'equilibrio dell'esistenza",
questa premessa per comprendere che l'energia si trasforma e ciò che portiamo dentro è anche questa trasformazione energetica che scandisce i nostri passaggi, proprio come la menopausa o il climaterio.
Due incontri tra donne (la seconda data la decideremo insieme dopo la prima), per connetterci a quegli elementi : la Terra, l'Acqua che ci nutrono, dalle radici alla fonte...ci faremo abbracciare da questa Natura che ci dona una forza vitale incredibile.
Nulla è separato dentro di noi, anche quella parte, quella forma maschile che danza dentro di noi, non ci deve far cadere, anzi radicare, lasciando spazio al vortice dell'energia femminile...attraverso le nostre paure per risanare l'accoglienza, la magia del femminile, attraversare le debolezze per rinsaldare la forza creativa in noi.
Ogni antica scrittura parla di queste due forze e parla anche di unirle, plasmarle, rinsaldarle.
Attraverso le nostre tappe, attraverso la nostra spirale evolutiva ci arricchiamo e si apre una nuova meravigliosa tappa nella sua bellezza!
Attraverso esercizi, forme, pratiche, danze, ci adoperiamo per entrare nel Tempio della nostra natura...questo è il periodo migliore per "entrare nel nostro grembo materno", sciolgo tutto lo stress che mi allontana dalla mia antica leggerezza e potenza, la vera essenza, vado alla matrice ...dono forza alla menopausa, al sacro femminile, entro nella saggezza del mio ventre...sono tale pienezza.
Parleremo e condivideremo di centri energetici, di forze che prima scendevano ed ora salgono, del capovolgimento delle forze...faciliteremo tutto ciò aprendo le porte alla saggia che è in noi, attraverso il respiro, attraverso esercizi, visualizzazioni, danze liberatorie , rilassamento, meditazione e momenti di profonda connessione.
Con @andrea_musicalchimia e Ilaria.
Ci accompagneranno in un viaggio tra suoni, vibrazioni, emozioni, sensazioni, rilascio, visioni, immaginazione, un piacevolissimo abbraccio nutriente con due musicisti e anime meravigliose, non perdere questa occasione ad Ancona