BENEDICO la visione sofferta, perché mi fa apprezzare la visione dell'unità. BENEDICO l'incomprensione incontrata, perché mi ha spinto a cercare Chi tutto comprende. BENEDICO la mia bruttezza di un tempo, perché mi ha fatto capire che la reale natura delle cose è dentro le forme. BENEDICO la sofferenza provata, perché posso comprendere il dolore che prova l’uomo in questo mondo di ciechi fantasmi. BENEDICO le lacrime versate, esse mi hanno spinto a cercare il Perché della Vita. BENEDICO la Vita per tutto quello che mi ha dato. Più procedo più scopro l'amore infinito col quale (la Vita) offre ai suoi figli quanto può servire al loro risveglio. 🪔🪔🪔🪔🪔🪔🪔🪔🪔🪔🪔🪔🪔🪔 I PROSSIMI INCONTRI CON IL PROFESSORE FABRIZIO BARTOLI SARANNO INTANTO SABATO 15 NOVEMBRE ALLE ORE 17.00, PRESSO Pilates e Yoga Associazione Liberequilibrio . PARTECIPAZIONE LIBERA E APERTA A CHI VOGLIA AFFRONTARE TALI ARGOMENTI COME : PURIFICARE E CALMARE LA MENTE SECONDO LA TRADIZIONE OCCIDENTALE E ORIENTALE, INCONTRI DI RIFLESSIONE INSIEME. PER ☎️ INFO 339 2996448 ALESSANDRA
Il grande sbaglio tipico di molte culture occidentali è quello di curarsi solo quando ci si ammala, senza pensare che in quel momento già è in atto uno squilibrio energetico.
Molte culture sopratutto orientali, al contrario, insegnano pratiche quotidiane per il mantenimento di un sano equilibrio energetico e di tutta la salute psico-fisica.
Nella nostra cultura e tradizione, non esiste una pratica quotidiana che ci faccia considerare il nostro corpo, toccarlo, muoverlo, massaggiarlo, ascoltarne le esigenze, muoverlo con coscienza, amarlo, anzi spesso ci costringiamo in posture, in luoghi o in ambienti a noi ostili.
Proprio da questo deriva la maggior parte dei malanni, di disturbi, che da lievi possono aggravarsi.
Impariamo ad osservarci, ad amarci, impariamo che il corpo cambia e che se il corpo cambia anche lo spirito cambia di conseguenza e se ogni individuo cambia anche il mondo può cambiare.
"IL CORPO E' L'ARPA DELLA VOSTRA ANIMA STA SOLO A VOI TRARNE MERAVIGLIOSE ARMONIE O SUONI CONFUSI".
K. Ghibran
Per tutto Giugno, su appuntamento, in via promozionale, potrete avere sessioni individuali di:
- valutazione posturale
- shiatsu
-tecniche di massaggio dall'antica sapienza di trattamenti ayurvedici.
Info. al 339 2996448.